Ad Enrico la passione per le auto nacque da piccolo, quando riparava vecchi modellini sfasciati dai fratelli più grandi. A 14 anni cominciò, come tanti, da garzone presso un'importante Autofficina qualificata. Lavorò poi in una concessionaria Alfa Romeo, prima come apprendista, fino a giungere con corsi e diplomi, al livello di operaio qualificato. Durante i dodici mesi del servizio militare presso l'officina dei mezzi corazzati dei Granatieri di Sardegna, maturò l'idea di intraprendere in proprio l'attività di autoriparatore.
Così nel 1978 a soli 21 anni fondò l'Autoriparazioni Mezzenzana Enrico. Continuò a frequentare corsi di aggiornamento, ottenendo attestati, con lo scopo di mantenere l'attività tecnologicamente competitiva e indipendente dai marchi di automobili.
Oggi, grazie all'esperienza maturata, l'Autoriparazioni Mezzenzana può offrire al Cliente un servizio altamente professionale e qualificato, la riparazione di autoveicoli di qualsiasi marca e l'utilizzo di tecnologie avanzate per la diagnosi e la soluzione dei problemi.
Il motto che contraddistingue l'officina è: "servire il Cliente a 360 gradi e riparare la Sua auto, senza delegarla ad altri, come se fosse la propria".